Europe ma maison

lieu de rencontre pour les élèves de XIe au LPS Iasi

AccueilAccueil  CalendrierCalendrier  FAQFAQ  RechercherRechercher  MembresMembres  GroupesGroupes  S'enregistrerS'enregistrer  Connexion  

Partagez | 

Una aventura in Italia

Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Aller en bas 
AuteurMessage
Alex Siretianu

MessageSujet: Una aventura in Italia   Sam 13 Juin - 12:22

Hei ci sono io Alex ma oggi voglio dire una aventura che mi stato passato nell Italia non loso come stato capire.
Ma voglio inziare con:
Un giorno mi ricordo l'estate avevo 11 anni mio padre mi comprò una moto e adesso mi ricordo era uno po 'di verde ho camminato in silenzio a lei e ho un italiano che mi conosceva mi ferma e mi chiede dove ho rubato bici.
Oggi, quando mi ricordo Ramanda bloccato ma poi per me che era qualcosa di poco interessante domanda rise allora lo prendiamo come uno scherzo e mi chiede se ero quello zingaro?
Non voglio criticare loro dire che stiamo altrimenti visti i romeni, ma non inamplata quella parte non era così grande, ma sono più scuri e pensare solo quello che vogliono.
A mio parere la conclusione che la nostra immagine di romeni è sporco di fronte degli italiani è a causa di zingari che ci circondano e che noi stessi sporchi e le loro azioni. Shocked Shocked Shocked
Revenir en haut Aller en bas

Una aventura in Italia
Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Revenir en haut 
Page 1 sur 1